Zombieland: Doppio colpo – Il nuovo trailer italiano della commedia horror

Grazie a Sony Pictures è disponibile il secondo trailer italiano di Zombieland: Doppio colpo, la commedia horror a base di zombie che arriverà nelle sale italiane il 14 novembre.
Diretto da Ruben Fleisher, Zombieland: Doppio colpo è il sequel di Benvenuti a Zombieland (2009) e vede il ritorno non solo del regista ma anche del cast originale del primo capitolo.

I protagonisti del film del 2009 infatti, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin, in questo nuovo capitolo interpretano nuovamente Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock, personaggi che, nel bel mezzo di un’apocalisse zombie, dovranno unire le proprie forze per affrontare orde di morti viventi evoluti ma anche alcuni gruppi di pericolosi superstiti.

In questo sequel sono coinvolti anche Rhett Reese e Paul Wernick, gli autori della sceneggiatura del primo capitolo e anche il produttore Gavin Polonelo.
Nel cast di Zombieland: Doppio colpo ci sono anche Avan Jogia (Ghost Wars), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Zoey Deutch, Rosario Dawson (Daredevil) e Luke Wilson (Vacancy).

Il nuovo trailer italiano:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano