Si parla in questi giorni di una nuova orrorifica attrazione situata a Orlando (Florida). La Zombie Outbreak (già presente nel Wisconsin col nome Dells Zombie Outbreak) rappresenta una meta per i più accaniti fanatici dell’horror che volessero calarsi in un contesto da paura per vivere un’esperienza indimenticabile. La Zombie Outbreak è un’attrazione live action a base di morti viventi e che simula un’apocalisse zombie in stile The Walking Dead. Questa installazione sta di certo catturando i favori degli amanti dello zombie movie e di quanti vogliono provare qualche piacevole brivido.
Il gioco dura dai 10 ai 15 minuti, un arco di tempo troppo lungo per i più sensibili ma sicuramente godibile per chi si nutre di horror. L’attrazione non è adatta ai bambini, perché, obiettivo del gioco è quello di spaventare a morte i partecipanti i quali avranno il compito di ripulire una base militare dai morti viventi utilizzando perfette repliche di armi reali.
Sul sito ufficiale di Zombie Outbreak sono presenti tutte le armi disponibili (pistole e mitragliatrici), gli obiettivi da raggiungere, sia per i concorrenti che per gli zombie, gli orari di apertura al pubblico e i prezzi.
Un video dal Dells Zombie Outbreak: