La commedia romantica soprannaturale You’re Dead Helene sarà prodotta da Sam Raimi, regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico statunitense noto per aver diretto la trilogia de La casa e tre capitoli della saga Spider-Man.
Recentemente Sam Raimi ha prodotto Crawl – Intrappolati, The Grudge e Il sacro male e questa volta è coinvolto nel progetto che vede in cabina di regia Michiel Blanchart, fino ad oggi regista di soli cortometraggi, fra cui il pluripremiato T’es morte Hélène (2021) che è stato scelto per l’adattamento cinematografico.
Questo quanto riportato da Deadline.
TriStar Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione di You’re Dead Helene. Nella produzione del film, oltre a Sam Raimi, ci sono anche Rob Tapert di Ghost House Pictures (già dietro ai remake di The Grudge e di Evil Dead), insieme a Michaël Goldberg e Boris Van Gils di Playbox Pictures.
Sam Raimi ha rilasciato la seguente dichiarazione in occasione della premiazione di Blanchart al Rhode Island International Film Festival per il cortometraggio T’es morte Hélène: “Il film è toccante e terrificante. Michiel è uno dei pochi registi moderni in grado di bilanciare umorismo e terrore e lo fa in un modo nuovo ed entusiasmante”.