L’imperdibile vampire movie Yakuza Apocalypse (aka Gokudou daisensou), l’opera inedita diretta dall’acclamato regista giapponese Takashi Miike, sarà disponibile per l’homevideo (e anche in digital download) dal 25 maggio 2017.
Distribuito da Koch Media per l’etichetta Midnight Factory, il film è proposto nei formati DVD e Blu-Ray, in edizione limitata, entrambi corredati da un esclusivo booklet.
Ricordiamo che Takashi Miike è autore di capolavori cinematografici horror come Audition, Ichi The Killer, Visitor Q e tanti altri.
La storia di Yakuza Apocalypse (Giappone, Francia – 2015) gira intorno ad un boss della Yakuza di un piccolo centro di provincia. L’uomo, in realtà, è un potentissimo vampiro che governa la società proteggendo le sorti della popolazione. Il giovane Kageyama (Hayato Ichihara), affascinato da questa esemplare figura, si arruola nella sua gang giurando rispetto e devozione nei confronti del suo leader. Un gruppo internazionale per il controllo della criminalità però è deciso a imporre al boss vampiro un comportamento da vero malavitoso. Il rifiuto di quest’ultimo scatenerà una serie di morti violente…
Nel cast troviamo: Hayato Ichihara, Yayan Ruhian, Lily Franky, Yuki Sakurai, Pierre Taki, Riko Narumi, Yoshiyuki Morishita, Mio Yûki, Shô Aoyagi, Reiko Takashima e Ryushin Tei.
Dati tecnici:
DVD
Durata:110 min
Formato: 1:2:35
Audio: Italiano-5.1 Dolby Digital; Italiano-5.1 DTS; Giapponese-5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra:Making Of; Trailer Originale
DVD 9
BLU-RAY
Durata:115 min
Formato:1:2:35; 1080p
Audio:Italiano-5.1 DTS HD master audio; Giapponese-5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli:Italiano
Extra:Making Of; Trailer Originale
Il trailer di Yakuza Apocalypse: