Rivelato quest’oggi il teaser poster di Xpiation, il terzo capitolo della “Trilogia della Morte” prodotta da Domiziano Cristopharo, iniziata con Sacrifice (Italia – 2016) di Poison Rouge e proseguita con Torment (Italia – 2016) di Adam Ford.
Xpiation, attualmente in pre-produzione, promette una brutalità senza limiti nel rispetto del più classico filone estremo e vede alla regia Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Doll Syndrome, Red Krokodil) mentre la sceneggiatura è a firma di Andrea Cavaletto (Beautiful People, Hyde’s Secret Nightmare).
Nel cast principale invece troviamo la modella e attrice Maria Sofia Palmieri (nella foto in alto), Cleverson Rodrigues e Joe Manetta. La colonna sonora sarà a cura di Antony Coia (Scarecrowd).
Ricordiamo che Sacrifice (qui la nostra recensione) rientra nella saga American Guinea Pig di Stephen Biro. Il film infatti è il quarto capitolo del franchise con il titolo American Guinea Pig: Sacrifice (qui il link per maggiori info).
Per altri dettagli su Torment invece, la cui storia è liberamente ispirata al caso del serial killer statunitense John Wayne Gacy, rimandiamo a questo articolo: Torment: trailer, poster e still del film extreme su Gacy.
Il teaser poster di Xpiation: