Tra le prossime release di TetroVideo ci sarà anche quella dell’horror estremo Xpiation (Italia – 2018), capitolo conclusivo della “Trilogia della Morte”, la saga estrema italiana prodotta da Domiziano Cristopharo e di cui fanno parte American Guinea Pig: Sacrifice e Torment.
Condito da varie brutalità, Xpiation è una spirale di tormento e di lamenti, un percorso spinoso fitto di supplizi in cui la vittima aspira solo alla morte.
Scritto da Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods, Hyde’s Secret Nightmare), Xpiation è diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome, Red Krokodil) il quale lo ha anche prodotto insieme a Stefano Bastiani.
Protagonista della storia è una misteriosa dark lady (Chiara Pavoni) in compagnia di un tossicodipendente (Simone Tolu) e di un ispanico (Emanuele d’Elia) legato e imbavagliato all’interno di un fabbricato abbandonato. Qui una telecamera catturerà il dolore che la donna farà infliggere allo straniero in un gioco di perversioni che ingloba sadismo, sofferenza e crudeltà.
Nel cast, oltre a Chiara Pavoni (Demonium, Hyde’s Secret Nightmare, P.O.E. 4 – The Black Cat, Jack the St. Ripper), ci sono anche Simone Tolu ed Emanuele d’Elia.
La colonna sonora è a cura di Antony Coia (House of Flesh Mannequins, The Obsessed).