Wolves: lupi mannari nelle nuove foto e nel poster del film

wolves Locandina e foto per Wolves (Francia – 2014), il nuovo film di genere horror che andrà a infoltire la già corposa lista di titoli sui lupi mannari.
Wolves è scritto e diretto da David Hayter, attore (Devil’s Mile), sceneggiatore (Watchmen, X-Men) e regista americano.

Wolves sarà disponibile per il mercato americano del video on demand il 16 ottobre, mentre la data di uscita nei cinema è fissata per il 14 novembre.

Protagonista del film è Cayden Richards (Lucas Till), uno studente che improvvisamente si trasforma in qualcosa di spaventoso e di disumano. Il ragazzo è altresì accusato di aver ucciso i genitori e, disperato, cerca di far chiarezza su quanto accaduto. Cayden si rifugia così a Lupine Ridge, un paesino sperduto tra le montagne dove scopre altri esseri come lui. Fra loro c’è anche Angelina, una giovane donna affascinante di cui si invaghisce. L’amore per la donna lo porterà a confrontarsi con potenti creature selvagge, sue rivali.

Del cast di Wolves fanno parte Jason Momoa (Il trono di spade), Lucas Till (The Curse of Downers Grove, Dance of the Dead), Merritt Patterson, John Pyper-Ferguson, Stephen McHattie (Septic Man, Exit Humanity, Torment), Kaitlyn Leeb, Miriam McDonald, Matthew Currie Holmes…

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano