Winnie the Pooh: Blood and Honey – Il sequel entrerà presto in lavorazione

Il sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey (UK – 2022), lo slasher horror scritto e diretto da Rhys Frake-Waterfield, entrerà in produzione in autunno con un budget superiore a quello del primo capitolo.
Rhys Frake-Waterfield è nuovamente coinvolto nel progetto come sceneggiatore e regista mentre Waterfield e Scott Jeffrey produrranno attraverso la Jagged Edge Productions.

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, il film ha già trovato vari distributori nel mondo e arriverà in Italia grazie a Plaion Pictures.

Ricordiamo che Winnie the Pooh: Blood and Honey è la rivisitazione in chiave horror di Winnie the Pooh, serie di romanzi per ragazzi ideata da Alan Alexander Milne e che vede come protagonista il celebre orsacchiotto di pezza, qui trasformato in un killer spietato insieme ai suoi amici.

Trama di Winnie the Pooh: Blood and Honey: Christopher Robin (Nikolai Leon) abbandona i suoi amici Winnie (Craig David Dowsett) e Pimpi (Chris Cordell) nel “Bosco dei 100 acri” per andare al college. Una separazione, questa, che porterà i due a seguire il proprio istinto, diventando dei selvaggi e aggredendo le persone che abitano intorno alla foresta.

 

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano