In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey (UK – 2022), lo slasher horror scritto e diretto da Rhys Frake-Waterfield.
L’annuncio è presente sulla pagina ufficiale Twitter di Winnie the Pooh: Blood and Honey insieme a un teaser poster. Attualmente non ci sono altri dettagli sul progetto.
Girato in soli 10 giorni nei dintorni della foresta di Ashdown, Winnie the Pooh: Blood and Honey è la rivisitazione in chiave horror di Winnie the Pooh, serie di romanzi per ragazzi ideata da Alan Alexander Milne e che vede come protagonista il celebre orsacchiotto di pezza, qui trasformato in un killer spietato insieme ai suoi amici.
Il film arriverà anche in Italia distribuito da Plaion Pictures.
Trama di Winnie the Pooh: Blood and Honey: Christopher Robin (Nikolai Leon) abbandona i suoi amici Winnie (Craig David Dowsett) e Pimpi (Chris Cordell) nel “Bosco dei 100 acri” per andare al college. Una separazione, questa, che porterà i due a seguire il proprio istinto, diventando dei selvaggi e aggredendo le persone che abitano intorno alla foresta.
More blood. More honey. #WinnieThePooh2 pic.twitter.com/0kJMn9NZ0I
— Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 (@poohbandh) January 30, 2023