Willy’s Wonderland: trailer italiano per l’horror con Nicolas Cage

Eagle Pictures ha diffuso il trailer italiano ufficiale di Willy’s Wonderland, l’horror sui mostruosi animatronic posseduti interpretato dal celebre Nicolas Cage, qui nel ruolo di un misterioso uomo taciturno alle prese con un parco di divertimenti demoniaco.
Scritto da G.O. Parsons e diretto da Kevin Lewis (The Drop), Willy’s Wonderland sarà disponibile on demand dal 12 agosto e in DVD e Blu-ray dal 15 settembre 2021.

In Willy’s Wonderland, Nicolas Cage è un vagabondo (Nicolas Cage) che resta bloccato in una remota cittadina a causa di un guasto alla macchina. Incapace di pagare la riparazione della sua auto, l’uomo accetta di rimediare al debito passando la notte a pulire il Willy’s Wonderland, un parco di divertimenti abbandonato, pieno di animatronic. Il luogo però si trasformerà in una trappola mortale quando, la notte, tutti i pupazzi meccanici si animeranno per annientare l’intruso, il quale sarà costretto a farsi strada tra un mostro e l’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.

Nel cast di Willy’s Wonderland oltre a Nicolas Cage (Mandy, Color Out of Space), ci sono anche Emily Tosta, Beth Grant (Non è un paese per vecchi), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete).

Il trailer italiano ufficiale:

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano