In occasione della release, è stata diffusa una nuova clip di Willy’s Wonderland, l’horror con mostruosi animatronic posseduti.
Interpretato da Nicolas Cage, Willy’s Wonderland è scritto da G.O. Parsons ed è diretto da Kevin Lewis (The Drop). Il film è disponibile per il VOD a partire da oggi, 12 febbraio.
Nessuna notizia invece su un’eventuale distribuzione italiana del film.
Trama: un vagabondo (Nicolas Cage) resta bloccato in una remota cittadina. Impossibilitato a pagare la riparazione della sua Jeep, l’uomo accetta di estinguere il debito passando la notte a pulire il Willy’s Wonderland, un parco di divertimenti abbandonato, pieno di animatronic. Il luogo però si trasformerà in una trappola mortale quando tutti i pupazzi meccanici si animeranno per annientare l’intruso, il quale sarà costretto a farsi strada tra un mostro e l’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.
Nel cast di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage (Mandy, Color Out of Space), Emily Tosta, Beth Grant (Non è un paese per vecchi), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete).
Nicolas Cage combatte contro uno struzzo robot nella clip pubblicata da Digital Spy su Twitter:
Want to watch #NicolasCage fight a robot ostrich? Of course you do 👏Check out this exclusive clip from his new movie #WillysWonderland, out tomorrow on VOD platforms 🎬 pic.twitter.com/HQwq2jEoAW
— Digital Spy (@digitalspy) February 11, 2021