Who’s Watching Oliver: VOD per l’horror estremo

Si intitola Who’s Watching Oliver (USA – 2017) l’horror estremo sulla follia omicida di un uomo mentalmente instabile. Who’s Watching Oliver è attualmente disponibile gratuitamente (solo per USA e UK) sulle piattaforme Amazon Prime e Hulu e, proprio per questo, è stato diffuso un nuovo teaser trailer che potete trovare in fondo all’articolo. Il film è stato distribuito da Gravitas Ventures lo scorso luglio.

Il film segna l’esordio alla regia di Richie Moore, il quale è anche autore della sceneggiatura insieme a Raimund Huber e Russell Geoffrey Banks. Proprio quest’ultimo ha dato il volto ad Oliver, il protagonista della storia. Nel cast ci sono anche Sara Malakul Lane, Margaret Roche, Cecilia Belletti, Champagne Nuttanun e Kelly Woodcock.

Trama: il solitario Oliver vaga di notte senza meta per le strade della città. Intrappolato in una vita umiliante e frustrante in cui riesce a reagire solo con la violenza, Oliver trova nella dolce ed ingenua Sophia un’ancora di salvezza. Con lei il triste e squilibrato killer cercherà di mantenere il controllo…

Il trailer ufficiale di Who’s Watching Oliver:

https://www.youtube.com/watch?v=PymhKKyhiQ4&t=5s

Il nuovo teaser trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=5KsRdwdmBWI

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano