When Evil Lurks: il trailer ufficiale dell’horror sulla possessione diabolica

IFC Films ha diffuso, online, il trailer ufficiale di When Evil Lurks, il nuovo horror scritto e diretto da Demián Rugna, il regista di Terrorizzati (aka Aterrados, Terrified).
When Evil Lurks è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival (TIFF) lo scorso 13 settembre e debutterà nelle sale USA il 6 ottobre con IFC Films, per poi arrivare su Shudder il 27.

La storia di When Evil Lurks vede protagonisti Pedro (Ezequiel Rodríguez) e Jimmy (Demián Salomon), due fratelli che, convinti che la causa dell’avvelenamento del bestiame locale sia la donna posseduta della fattoria vicina, tentano di sfrattarla dalla loro terra. Non riuscendo a eseguire i corretti riti di esorcismo, le loro azioni sconsiderate innescheranno inavvertitamente un’epidemia di possessioni nella comunità rurale. Ora i due fratelli dovranno sfuggire a un male invasivo che corrompe e mutila tutti coloro con cui viene in contatto, diventando inarrestabile.

Nel cast di When Evil Lurks ci sono Ezequiel Rodriguez, Demián Salomon, Luis Ziembrowski, Silvia Sabater e Marcelo Michinaux.

Il trailer ufficiale:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano