Online, grazie a IFC Films, il trailer ufficiale di Werewolves Within, la nuova commedia horror che mescola orrore, suspense e divertimento. Diretto da Josh Ruben (Scare Me), Werewolves Within è ispirato all’omonimo videogame di successo della Ubisoft e debutterà nelle sale USA il 25 giugno mentre arriverà sulle piattaforme streaming il 2 luglio.
Trama: dopo che la proposta per un gasdotto crea profonde divisioni all’interno della piccola comunità di Beaverfield, una tempesta di neve intrappola i residenti nella locanda della città. La guardia forestale Finn e l’impiegata delle poste Cecily cercheranno di mantenere l’ordine tra i presenti che perderanno il controllo quando una misteriosa creatura inizierà a terrorizzare la comunità, complicando ulteriormente la situazione.
Werewolves Within vede nel cast Sam Richardson, Milana Vayntrub, George Basil, Sarah Burns, Michael Chernus, Catherine Curtin, Wayne Duvall, Cheyenne Jackson, Harvey Guillén, Rebecca Henderson, Michaela Watkins e Glenn Fleshler.
Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival a giugno.
Il trailer ufficiale:
Il poster: