Saban Films ha condiviso il trailer ufficiale di WarHunt, l’horror soprannaturale sui nazisti durante la seconda guerra mondiale e che vede protagonista Mickey Rourke (Angel Heart – Ascensore per l’inferno, The Wrestler).
WarHunt è diretto dal regista italiano Mauro Borrelli (The Ghostmaker, The Recall – L’invasione) e arriverà nei cinema USA e sulle piattaforme streaming il 21 gennaio prossimo.
Il film è stato classificato Rated R per “violent content, language and some sexual references”.
Trama: 1945. Un aereo cargo USA perde il controllo e si schianta dietro le linee nemiche tedesche, nel mezzo della foresta nera. Lo spietato Maggiore Johnson (Mickey Rourke) invia subito una squadra dei suoi soldati più coraggiosi in una missione di salvataggio per recuperare il materiale top secret che il mezzo stava trasportando. Guidati dal sergente Brewer (Robert Knepper) e Walsh (Jackson Rathbone), i soldati si avventurano nelle profondità della foresta e, dopo aver trovato corpi di nazisti impiccati, vengono attaccati da una potente forza soprannaturale che li costringerà a lottare per la sopravvivenza.
Nel cast di WarHunt, oltre a Mickey Rourke, figurano anche Jackson Rathbone (The Twilight Saga), Robert Knepper (Ultimatum alla terra), Josh Burdett, Fredrik Wagner, Alex Mills, Lou Stassen, Matt Mella, Ben McKeown, Christopher Hunte e Timo Willman.
La sceneggiatura è a firma di Reggie Keyohara III e Mauro Borrelli.
Il trailer ufficiale:
Il poster: