Vi presentiamo nuove immagini di Vore Gore (2020), l’antologia horror estrema sulla vorarefilia (nota anche come vore), una parafilia che associa il piacere sessuale all’atto di essere mangiati ma anche a quello di cibarsi di un altro individuo. Il soggetto malato può considerare eccitante anche l’osservare l’atto compiuto da altri.
Coinvolto in questo progetto dal tema scomodo è un nutrito gruppo di registi di nazionalità diverse che, attraverso la loro visione, hanno affrontato questa perversione sessuale nel modo più disturbante possibile.
I titoli di alcuni dei tanti segmenti che fanno parte di questa antologia horror estrema sono:
– “Stretching” di Domiziano Cristopharo (sceneggiatura di Andrea Cavaletto, con Lorenzo Fedele nel cast);
– “Yummy Fur” di Whit e Gardenia (con Cher Nevin);
– “Made in Italy” di Irene Baruffetti (scritto, diretto e interpretato da lei);
– “Finger Licking Good” di Lorenzo Zanoni
Nel progetto è coinvolto anche Emanuele Marchetto il quale ha collaborato con Daniele Trani (DOP), Steve Swadda (cast) e Grazia D’amaro (make-up). Ai registi sopracitati si aggiungono anche Patrick Fortin, Marcus Koch, Jessie Seitz e tanti altri.
I nomi degli altri filmmaker, il cast e il numero degli episodi che compongono Vore Gore saranno svelati prossimamente.
Domiziano Cristopharo, Whit e Gardenia ed Emanuele Marchetto hanno già collaborato insieme nel film estremo XXX: Dark Web.
Lorenzo Zanoni è uno dei registi di ILL: Final Contagium mentre Irene Baruffetti è comparsa nel cast di alcuni film di Cristopharo (Nightmare Symphony). Infine Marcus Koch è noto per aver diretto American Guinea Pig: Bloodshock.