Veneciafrenia: nuovo poster e teaser trailer per l’horror di Alex de la Iglesia

Sony Pictures e Amazon Prime Video hanno diffuso il poster e il teaser trailer di Veneciafrenia (Spagna – 2021), slasher/horror ambientato a Venezia e che vede in cabina di regia il celebre Álex de la Iglesia (Il giorno della bestia, Le streghe son tornate).
Veneciafrenia è il primo di una serie di film horror (appartenenti al progetto “The Fear Collection”) prodotti da Álex de la Iglesia e Carolina Bang con la loro Pokeepsie Films in collaborazione con Amazon Studios e Sony Pictures.
Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Sitges il 10 ottobre mentre debutterà nelle sale spagnole il 26 novembre 2021.

Nel cast di Veneciafrenia figurano Ingrid García-Jonsson, Silvia Alonso, Goize Blanco, Nicolás Lloro, Alberto Bang, Cosimo Fusco, Enrico Lo Verso, Armando di Razza, Nico Romero e Caterina Murino.
La sceneggiatura è a cura dello stesso Álex de la Iglesia in collaborazione con Jorge Guerricaechevarría.

Trama: molti turisti sono attratti da Venezia, la città più bella del mondo ma gli abitanti del posto iniziano ad essere stanchi. La rabbia dei veneziani contro questa invasione di stranieri ha ormai raggiunto un punto critico e alcuni di loro stanno dando pieno sfogo al loro istinto di sopravvivenza. Ignaro di ciò, un gruppo di turisti spagnoli si reca a Venezia ma si ritroverà a lottare per la propria vita contro la gente del posto che non gradisce più la presenza di vacanzieri.

Il teaser trailer:

Il poster:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano