Amore e orrore per la creatura in Spring – Trailer e poster

springAmore e orrore in Spring (USA – 2014), il film diretto da Justin Benson e Aaron Moorhead (Resolution, segmento “Bonestorm” di V/H/S: Viral), e di cui è possibile visionare il trailer ufficiale in fondo all’articolo. Protagonista della storia è Evan (Lou Taylor Pucci), un americano  che lascia il suo Paese per raggiungere l’Italia. Qui farà la conoscenza di Luisa (Nadia Hilker), una ragazza italiana di cui si innamorerà perdutamente. La giovane donna però nasconde un terribile segreto che metterà in pericolo le loro vite.

La sceneggiatura del film è a firma di Justin Benson. I due registi si sono occupati anche della produzione del film insieme a David Lawson.
spring_posterNel cast, oltre a Lou Taylor Pucci e Nadia Hilker, anche Vanessa Bednar, Shane Brady, Vinny Curran, Francesco Carnelutti, Augie Duke e Jeremy Gardner.

La data di distribuzione americana (Cinema e VOD) di Spring è fissata per il 20 marzo prossimo.
Di seguito l’interessante trailer che mostra velatamente la vera natura della protagonista, mentre qui a destra il poster ufficiale.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano