La Raven Banner Entertainment ha appena rilasciato il nuovo trailer di June (USA – 2014), l’horror sovrannaturale diretto da L. Gustavo Cooper, autore di altre pellicole horror come il lungometraggio The Devil Incarnate e i due corti M Is for Music e Velvet Road. Il film è stato inoltre completato giusto in tempo per l’American Film Market che si svolgerà a Santa Monica il prossimo mese.
La sceneggiatura di June è a cura di Sharon Y. Cobb e anche dello stesso regista, il quale è solito occuparsi anche della sceneggiatura dei suoi film.
Kennedy Brice (Abraham Lincoln vs. Zombies, The Walking Dead) interpreta June, una bambina di nove anni orfana, posseduta da un demone di nome Aer che si manifesta violentemente seminando terrore ogni qual volta la ragazzina è vittima di bullismo o di torti in generale. June viene affidata in adozione a una coppia a cui si lega sin da subito. L’amore che prova per i suoi nuovi genitori adottivi Lily e Dave, farà nascere in lei un senso di protezione nei loro confronti. June quindi lotterà per scacciare il suo ospite indesiderato dal proprio corpo al fine di salvare la propria vita e quella di chi le sta intorno.
A Kennedy Brice nel cast si aggiungono Casper Van Dien, Addy Miller, Victoria Pratt, Eddie Jemison, Aiden Flowers. Lance E. Nichols, Theodora Greece e Lance Nichols.
Il trailer ufficiale di June in cui si può vedere la bambina in azione:
https://www.youtube.com/watch?v=2yONwJw_Ra8