IFCFilms ha rilasciato il trailer ufficiale di John and The Hole, il thriller psicologico scritto da Nicolás Giacobone (Birdman) e diretto da Pascual Sisto. Il film esplora il difficile passaggio dall’infanzia all’età adulta ed è interpretato dal giovanissimo Charlie Shotwell (The Nest – L’inganno), qui nel ruolo di un ragazzino che rinchiude l’intera famiglia in un bunker sotto terra senza alcun motivo.
Presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival lo scorso gennaio, John And The Hole arriverà nelle sale USA e on demand il prossimo 6 agosto distribuito da IFCFilms.
Trama: mentre esplora i boschi vicini, l’apatico tredicenne John (Charlie Shotwell) trova un bunker sotterraneo. Apparentemente senza motivo, il ragazzino droga i suoi genitori benestanti (Michael C. Hall e Jennifer Ehle) e la sorella maggiore (Taissa Farmiga) per tenerli prigionieri nel buco sotto terra. Mentre la sua famiglia lo supplica e aspetta con ansia che John cambi idea e la aiuti, l’adolescente torna a casa, dove può finalmente godersi l’indipendenza.
Nel cast, oltre a Charlie Shotwell, sono presenti anche Taissa Farmiga (American Horror Story, The Nun), Michael C. Hall (Dexter) e Jennifer Ehle.
John and The Hole è l’estensione cinematografica di El Pozo, il cortometraggio diretto dallo stesso Pascual Sisto.
Il trailer:
Il poster: