Un lupo mannaro americano a Londra: confermato il remake

an_american_werewolf_londonIn queste ultime ore è stato confermato il rifacimento di Un lupo mannaro americano a Londra (aka An American Werewolf in London), capolavoro sulla licantropia girato da John Landis nel 1981 e interpretato magistralmente da David Naughton. Ad agosto circolavano già i primi rumour secondo cui della sceneggiatura e della regia del remake si sarebbe occupato proprio il figlio di John Landis, Max Landis.

Nella giornata di ieri Deadline ha riportato che il remake è ufficiale. John Landis e Anthony Waller (Un Lupo Mannaro Americano a Parigi) hanno firmato il contratto per i diritti, mentre Max Landis è attualmente in trattative sia per la sceneggiatura che per la regia del film.

A produrre il remake di Un lupo mannaro americano a Londra sarà Skybound Entertainment per Universal Pictures. Oltre a David Alpert e Robert Kirkman (The Walking Dead) della suddetta casa di produzione, ci sono anche Todd Garner e Matt Smith.
John Landis, Andy Trapani, Matt Smith e Sean Robins invece saranno i produttori esecutivi.

Ricordiamo che Un lupo mannaro americano a Londra di John Landis è vincitore dell’Academy Award (“Best Makeup and Hairstyling”) per gli effetti speciali realizzati da Rick Baker sul lupo mannaro.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano