Two Left Arms: due still esclusive dell'horror di Cristopharo

0
349

twoleftarmsVi presentiamo in esclusiva due still (in fondo all'articolo) di Two Left Arms, il film iniziato nel 2012 da Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Hyde’s Secret Nightmare, Virus: Extreme Contamination) e completato solo di recente.

La suddetta opera cinematografica, la cui sceneggiatura è a firma di Andrea Cavaletto (Hidden in The Woods), è ispirata ai racconti di Lovecraft ma anche alle leggende dell'entroterra abruzzese, luogo che sembra presentare diversi punti in comune con le tematiche trattate dal celebre scrittore statunitense. Two Left Arms offre così una storia che mischia paganesimo, contatti extraterrestri e il cupo mistero della provincia.

I protagonisti sono Paolo Stella e l'attrice e modella italiana Yvonne Sciò. Special guest: Frank Laloggia (regista americano di Scarlatti - Lady in White), Ruggero Deodato (il regista di Cannibal Holocaust) e anche Carlo de Mejo, qui nella sua ultima apparizione in veste di attore prima della sua scomparsa).
Montaggio e color sono a cura di Alessandro Redaelli (P.O.E. Pieces of Eldritch - segmento "Re Peste").

two-left-arms2

two-left-arms

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!