Pubblichiamo in anteprima il teaser trailer di Trypophobic Posession (2023), mediometraggio interpretato da Cory DeAn Cowley, artista e attrice SFX statunitense molto seguita sui social per i suoi make-up extreme e che recentemente ha debuttato alla regia partecipando all’horror corale 6 Songs.
Trypophobic Posession è un’esclusiva Goredrome Pictures e sarà distribuito questo mese in un’edizione Ultralimited Mediabook con due dischi Blu-ray.
Come suggerisce il titolo, Trypophobic Posession affronta il tema della tripofobia ovvero la paura dei buchi, di gruppi irregolari di piccoli fori o protuberanze e si sostiene che sia dovuta alla repulsione biologica che associa le forme tripofobiche al pericolo o alla malattia.
Nella tripofobia, l’esposizione allo stimolo fobico suscita, in chi ne soffre, un forte disagio, ansia o disgusto, fino a provocare panico, nausea e brividi.
In Trypophobic Posession, Cory DeAn Cowley interpreterà un soggetto estremamente disturbato, trascinando questa fobia nei territori dell’horror e dell’estremo.
Nel cast compare anche Jim Mejía Mittmann.
Il teaser trailer: