La label austriaca Black Lava Entertainment ha diffuso il nuovo trailer, il poster e diverse still di Triptychon of Fear, un’antologia horror composta da tre cortometraggi estremi (per una durata totale di 91 minuti) realizzati da El Gore e da Cedric Endress. Triptychon of Fear sarà disponibile in DVD (region free) limited edition (solo 500 pezzi) a partire dal 13 luglio 2018. L’edizione contiene un’ora di contenuti extra: making of, featurette, outtakes, dietro le quinte, l’inedito cortometraggio “Salvation” di El Gore, il trailer ed una galleria fotografica.
Questo nuova produzione targata Grindhouse Films (Ghouls Night Outtrilogy, Isolation, Snuff Tape anthology) è così composta: Episodio I (“Would You Go to Hell for Me?“); Episodio II (“I Fear“) ed Episodio III (“Lo specchio di colore giallo dell’anima“). Il primo e terzo segmento sono diretti da El Gore (El Gore’s Snuff Tape Anthology) mentre la regia del secondo è a firma di Cedric Endress.
Di seguito la trama dei tre corti:
– Episodio I: problemi finanziari spingono una coppia di tossicodipendenti a commettere un grosso crimine. La fuga dal luogo del reato coinciderà con l’inizio di un incubo.
– Episodio II: un uomo si ritrova intrappolato in un vecchio attico, prigioniero di una forza misteriosa. Nel tentativo di trovare la via d’uscita, sarà tormentato da apparizioni spettrali che gli faranno perdere la lucidità.
– Episodio III: inseguita da un misterioso sconosciuto, una giovane donna si rifugia a casa pensando di essere al sicuro. Qui si chiederà se la persona che l’ha seguita dal parco sia frutto della sua immaginazione o meno. Per lei però il vero orrore si manifesterà durante la notte.
Nel cast di Triptychon of Fear ci sono Isabelle Fitzgerald, Christian Fryska, El Excremento, Claudio De Giacomo, Cedric Endress ed El Gore.
La colonna sonora del film è di Musica Non Grata e Cortello Stigma.
Il trailer di Triptychon of Fear:
https://www.youtube.com/watch?v=NsfEW7tBHLw
Il poster: