Da oggi è attivo il pre-order della Trilogy of Death, la saga extreme ideata da Domiziano Cristopharo e che comprende AGP: Sacrifice (2016), Torment (2016) e Xpiation (2018).
Disponibile sui siti ufficiali Goredrome Pictures e TetroVideo, la Trilogy of Death è disponibile nell’edizione limitata Mediabook (Cover A e B) in 50 copie, con 3 Blu-ray, Booklet e, limitati al pre-order, 2 card e slipcase.
Disponibili anche la T-Shirt e il portachiavi apribottiglie dedicati ai film.
Il primo capitolo della trilogia è AGP: Sacrifice ed è diretto da Poison Rouge (attrice in House of Flesh Mannequins).
Scritto da Samuel Marolla (autore dell’albo a fumetti “Notturno Newyorkese”), AGP: Sacrifice è interpretato da Roberto Scorza, qui nel ruolo di un autolesionista dipendente da droghe che, attraverso il dolore, cercherà di dare un senso alla sua esistenza.
Diretto da Adam Ford (Il museo della carne) su una sceneggiatura a firma di Likov Mitoloskih, Torment fa luce sul lato più oscuro e crudele di John Wayne Gacy (1942 – 1994), il serial killer noto come “Pogo il Clown”, ricalcando le sue spregevoli azioni compiute nella sfera sessuale.
Nel ruolo del serial killer c’è Matteo De Liberato e completano il cast Rikky Fiore, Marco Pielich e Manuel Favaretto.
Torment è riconosciuto come uno dei film più estremi nel genere horror/extreme ed è vincitore del Nightmares Film Festival 2017 in Ohio.
Scritto da Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods) e diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins), Xpiation è il capitolo conclusivo della “Trilogia della Morte”.
In Xpiation, una misteriosa dark lady infligge atroci torture a un ispanico con l’aiuto di un tossicodipendente (Simone Tolu), in un crudele gioco di perversioni.
Il film è interpretato da Chiara Pavoni (Demonium, Hyde’s Secret Nightmare), Simone Tolu ed Emanuele d’Elia.
La colonna sonora è a firma di Antony Coia (House of Flesh Mannequins, Nightmare Symphony).
Xpiation è prodotto da Domiziano Cristopharo insieme a Stefano Bastiani.