Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), in qualità di ospite dell’evento, ha dichiarato che Trick’r Treat 2 è in fase di sviluppo.
Il film è il sequel de La vendetta di Halloween (aka Trick’r Treat), horror antologico a tema Halloween diretto nel 2007 da Michael Dougherty e che negli anni è diventato un piccolo cult fra gli appassionati del genere. Il film è composto da cinque storie parallele tra loro, le quali si intrecciano la notte del 31 ottobre.

In fondo all’articolo potete trovare il Tweet del Festival in cui viene annunciato Trick’r Treat 2, progetto a cura di Michael Dougherty in collaborazione con Legendary.

Trama de La vendetta di Halloween (2007): Il preside di una scuola superiore ha una vita segreta come serial killer; una vergine del college potrebbe aver  incontrato il ragazzo della sua vita; un gruppo di adolescenti fa uno scherzo meschino; una donna che detesta la notte deve vedersela con il marito ossessionato dalle vacanze; un vecchio meschino fa un incontro demoniaco.

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano