Diretto da Don Michael Paul (Lake Placid: The Final Chapter, Tremors 5: Bloodlines), il settimo capitolo della saga Tremors arriverà sulle piattaforme VOD ad ottobre con il titolo Tremors: Shrieker Island. Il film ha ottenuto il visto censura PG-13 (sconsigliato ai minori di 13 anni non accompagnati) per “violenza, linguaggio inappropriato, riferimenti a sesso e droga”.
Attualmente non si hanno notizie su un’eventuale distribuzione italiana.
In Tremors: Shrieker Island, Michael Gross è nuovamente il paramilitare Burt Gummer, storico personaggio del franchise Tremors. L’attore infatti è apparso in tutti i capitoli della saga, compresi il primo capitolo del 1990 e la serie TV basata su Tremors.
Nel cast ci sono anche Jon Heder, Jackie Cruz e Richard Brake (31), Caroline Langrishe, Cassie Clare, Sahajak Boonthanakit, Randy Kalsi, David Assavanon, Matthew Douglas, Boonma Lamphon e Iris Park.
Don Michael Paul ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Brian Brightly.
In Tremors 7, i Graboid sono tornati. Le gigantesche creature sotterranee sono state portate illegalmente in una nuova località dell’isola da un ricco playboy per la caccia al trofeo e ora sono pronte a mietere nuove vittime. Toccherà a Burt Gummer (Michael Gross) fermare i mostruosi esseri prima che sia troppo tardi.
Tremors ha avuto cinque sequel:
– Tremors (1990) di Ron Underwood
– Tremors 2: Aftershocks (1996) di S.S. Wilson
– Tremors 3 – Ritorno a Perfection (2001) di Brent Maddock
– Tremors 4 – Agli inizi della leggenda (2003) di S.S. Wilson
– Tremors 5: Bloodlines (2015) di Don Michael Paul
– Tremors: A Cold Day in Hell (2018) di Don Michael Paul