È in produzione Unfriended 2, il sequel del thriller-horror arrivato nelle sale italiane nel 2015 grazie a Universal Pictures. Attualmente, il titolo del seguito è Unfriended: Game Night mentre non è stato ancora rivelato il nome del regista.
La trama di Unfriended: Game Night: un teenager entra in possesso di un nuovo laptop. Il giovane scoprirà non soltanto che il primo proprietario del computer portatile lo sta osservando ma che lo rivuole indietro a ogni costo.
Il primo capitolo, Unfriended (USA – 2014), è diretto da Levan Gabriadze per una sceneggiatura a firma di Nelson Greaves. Unfriended è il riflesso dell’era moderna il cui la vita reale si fonde a quella digitale: un semplice scherzo scatena una serie di eventi terribili che si ripercuotono negativamente nella vita quotidiana dei protagonisti. Esattamente un anno dopo il suicidio di Laura Barns, alcuni ragazzi verranno perseguitati e tormentati su internet da una figura misteriosa. La giovane si era suicidata in seguito alla pubblicazione online di un video scandaloso che la riguardava.