Universal Pictures ha pubblicato il nuovo trailer italiano di Ma, il thriller horror targato Blumhouse (Scappa – Get Out, The Visit, Auguri per la tua morte). Scritto e diretto da Tate Taylor, il film è interpretato dal Premio Oscar Octavia Spencer (qui nel ruolo di una psicopatica) e debutterà nelle sale italiane il 6 giugno 2019.
Trama: la solitaria Sue Ann (Octavia Spencer) vive isolata in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno Maggie (Diana Silvers) le chiede di comprare degli alcolici per lei e i suoi amici. Sue la accontenta sapendo che il suo gesto le avrebbe dato l’opportunità di farsi degli amici, anche se molto più giovani di lei.
La donna li invita a casa offrendo loro la possibilità di divertirsi nella sua cantina a patto che uno dei ragazzi non beva, che non dicano parolacce, che non salgano mai al piano di sopra e che la chiamino “Ma”.
Il sogno del giovane gruppo si trasformerà subito in un incubo quando Ma lascerà trasparire le sue vere intenzioni.
Nel cast di Ma: Octavia Spencer (Pulse, Drag Me to Hell, Halloween II – 2009), Luke Evans (Dracula Untold), Juliette Lewis (Assassini nati – Natural Born Killers, Dal tramonto all’alba), Missi Pyle, Allison Janney, Diana Silvers, Dominic Burgess, McKaley Miller, Corey Fogelmanis e Victor Turpin.
La sceneggiatura di Ma è a cura di Tate Taylor e Scotty Landes.
Il trailer ufficiale italiano di Ma:
https://www.youtube.com/watch?v=kgWb70EYjKU