Paure materializzate nel trailer ufficiale di Fear, Inc.

fear-inc
Abigail Breslin

Dal 21 ottobre sarà disponibile on demand, grazie ad Electric Entertainment, Fear, Inc. (USA – 2016), la commedia-horror scritta da Luke Barnett e diretta da Vincent Masciale e di cui vi abbiamo parlato lo scorso aprile (qui l’articolo). Del film, la cui storia ruota intorno ad una compagnia in grado di materializzare le paure dei suoi clienti, è stato pubblicato recentemente il poster ufficiale che potete trovare in basso a destra.

Trama: l’appassionato di cinema horror Joe Foster (Lucas Neff) e la sua ragazza Lindsey Gains (Caitlin Stasey) ricevono un biglietto da visita da parte di una società che si dice essere in grado di rendere reali gli incubi dei clienti. Incuriosito, Joe acquista subito i biglietti, sperando di riuscire a fear-inc-posterprovare qualche brivido. A nulla serviranno i consigli di un amico che cercherà di metterlo in guardia sulla pericolosa società. Una volta addentratisi in questo inquietante gioco, per Joe e la sua fidanzata sarà difficile distinguere la finzione dalla realtà.

Il cast: Lucas Neff, Caitlin Stasey (All Cheerleaders Die, I, Frankenstein), Abigail Breslin (Zombieland, Final Girl), Chris Marquette, Stephanie Drake, Patrick Renna, Eric Lange, Naomi Grossman (American Horror Story, The Chair), Patrick Renna (Dark Ride), Ronnie Gene Blevinse Mark Moses.

Fear, Inc. è l’estensione cinematografica dell’omonimo cortometraggio diretto dallo stesso Masciale nel 2014.

Il trailer ufficiale:

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano