Tourist Trap: il remake dell’horror di David Schmoeller è in fase di sviluppo

In questi giorni Joblo ha svelato che il remake dello slasher horror Tourist Trap (aka Horror Puppet) è in fase di sviluppo, a quasi 45 anni di distanza dal film originale diretto nel 1979 da David Schmoeller.
Il rifacimento sarà prodotto dall’icona horror Barbara Crampton (Re-Animator, Supermarket Horror, From Beyond – Terrore dall’ignoto) e al momento non si hanno ulteriori dettagli sul progetto.

Prodotto da Charles Band, il fondatore della Full Moon Pictures, Tourist Trap (1979) vede protagonista Chuck Connors nei panni del signor Slausen, uno psicopatico con poteri telecinetici che attira un gruppo di giovani nella sua sgangherata attrazione lungo la strada, scatenando su di loro un esercito di manichini controllati psichicamente.

Nel cast del film cult di David Schmoeller ci sono anche Jocelyn Jones (The Enforcer), Tanya Roberts (Charlie’s Angels), Jon Van Ness e Robin Sherwood (Death Wish II) mentre la colonna sonora è del noto compositore italiano Pino Donaggio (Carrie – Lo sguardo di Satana, L’ululato).

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano