Enchanted Architect ha appena rilasciato il secondo trailer, il nuovo poster e alcune still di Torment (Italia – 2016), il film horror estremo scritto da Likov Mitoloskih e diretto da Adam Ford (Il museo della carne). Torment fa parte della “Trilogia della Morte”, saga extreme italiana prodotta da Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Red Krokodil) e iniziata con Sacrifice (2016) di Poison Rouge. Il terzo capitolo, Espiazione, è già stato annunciato.
La storia di Torment è liberamente ispirata al caso del serial killer statunitense John Wayne Gacy (1942 – 1994), noto come “Pogo il Clown”. L’uomo infatti era solito truccarsi e travestirsi da pagliaccio per intrattenere i bambini alle feste. Gacy è stato condannato a morte nel 1994 per aver torturato, sodomizzato e ucciso più di una trentina di vittime (tutte di sesso maschile).
Il film di Adam Ford, attualmente in post-produzione, oltre a rappresentare la natura malvagia del serial killer, punterà ad esaltare il “tormento” ovvero lo stato di immane sofferenza a cui sono sottoposte le vittime.
Nel cast: Matteo De Liberato (nel ruolo del clown), Rikky Fiore, Marco Pielich e Manuel Favaretto. La colonna sonora è a cura di Mauro Crivelli.
Il nuovo poster di Torment è stato realizzato da Martin Trafford: