Torment: prime immagini e nuovi nomi del film estremo su Gacy

torment4Lo scorso novembre è stato annunciato Torment (link alla notizia), il secondo capitolo della trilogia estrema italiana sulla perversione e il cui primo segmento è Sacrifice di Poison Rouge. Di Torment abbiamo il piacere di condividere le prime still oltre che il nome del regista e quello di un nuovo attore.
Inoltre come suggerito dalla tagline e dal primo poster rilasciato il mese scorso, la storia del film è liberamente ispirata alle atroci vicende di John Wayne Gacy, il noto serial killer statunitense soprannominato “Killer Clown”.

Alla regia di Torment c’è dunque Adam Ford, regista de “Il museo della carne”, versione hard di “House of Flesh Mannequins” con Roberta Gemma. In veste di attore, Ford rientra anche nel cast di  “P.O.E.: Project of Evil” e “Hyde’s Secret Nightmare”.
La sceneggiatura è di Likov Mitoloskih mentre ai nomi dei due attori già rivelati ovvero quello di Matteo De Liberato (il Clown) e Rikky Fiore (escort), è stato aggiunto anche quello di Marco Pielich.
Come Sacrifice, anche Torment è prodotto da Domiziano Cristopharo (Red Krokodil, Doll Syndrome).

Gacy fu condannato a morte nel 1994 per aver torturato, sodomizzato e ucciso più di una trentina di vittime (fra adolescenti e adulti), tutte di sesso maschile. Alcuni dei corpi furono ritrovati in cantina e altri seppelliti nel suo giardino.

torment5

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano