TetroVideo ha annunciato la distribuzione di Torment (Italia – 2016), l’horror estremo scritto da Likov Mitoloskih e diretto da Adam Ford (Il museo della carne). Il film sarà disponibile a febbraio in un’imperdibile edizione Bookbox (DVD + poster) di cui solo le prime 35 copie conterranno una card da collezione gratis.
Vincitore al Nightmares Film Festival 2017, Torment fa luce sul lato più oscuro, crudele e malato di John Wayne Gacy (1942 – 1994), il serial killer noto come “Pogo il Clown”, ricalcando le sue spregevoli azioni compiute nella sfera sessuale. Nel ruolo del serial killer c’è Matteo De Liberato e completano il cast Rikky Fiore, Marco Pielich e Manuel Favaretto.
La colonna sonora è a cura di Mauro Crivelli.
Torment (recensione del film) è riconosciuto come uno dei film più estremi nel genere horror e fa parte della “Trilogia della Morte”, saga extreme italiana prodotta da Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Red Krokodil) il cui primo capitolo è American Guinea Pig: Sacrifice mentre il terzo è Xpiation.
Il trailer:
https://vimeo.com/299673804
La versione che si vede in copertina nel video trailer era la vera versione uncut, chissà che fine ha fatto e perché non è più stata rilasciata.
La versione in vendita da TetroVideo è la uncut.