Distribuito da Universal Pictures, Ma (USA – 2019) sarà disponibile in DVD a partire dall’8 ottobre 2019 insieme alla commedia horror I morti non muoiono.
Questo thriller targato Blumhouse è scritto da Scotty Landes ed è diretto da Tate Taylor.
Il film è interpretato dal Premio Oscar Octavia Spencer (qui nel ruolo di una psicopatica) ed è stato distribuito nelle sale italiane da Universal Pictures lo scorso 27 giugno.
Trama: la solitaria Sue Ann (Octavia Spencer) vive in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno incontra Maggie (Diana Silvers), una ragazza che le chiede di acquistare degli alcolici per lei e per i suoi amici. Sue Ann la accontenta, sicura di conquistare la fiducia della giovane e quella dei suoi coetanei.
Fingendosi amica e socievole, la donna li invita a casa mettendo a loro disposizione la sua cantina a patto che la chiamino “Ma” e che si attengano ad alcune regole. Pian piano però l’estranea lascerà trasparire le sue vere intenzioni facendo sprofondare l’intero gruppo di amici in un terribile incubo.
Oltre ad Octavia Spencer (Pulse, Drag Me to Hell, Halloween II – 2009), nel cast di Ma ci sono anche Luke Evans (Dracula Untold), Juliette Lewis (Assassini nati – Natural Born Killers, Dal tramonto all’alba), Diana Silvers, Missi Pyle, Dominic Burgess, Allison Janney, McKaley Miller, Corey Fogelmanis e Victor Turpin.
Il trailer italiano: