The Windmill Massacre: il film sul mugnaio assassino

thewindThe Windmill Massacre, lo slasher movie sul mugnaio assassino, sarà distribuito da Kaleidoscope Film Distribution a primavera. Il film è stato girato ad Amsterdam ed è attualmente in post-produzione.

Nel progetto sono coinvolti i produttori di Frankenstein’s Army ovvero Nick Jongerius e Daniel Koefoed. Il primo esordisce alla regia con The Windmill Massacre (di cui è anche sceneggiatore) mentre il secondo si è occupato della produzione.

12La storia vede un mugnaio adoratore del Diavolo che, invece di seminare il grano, seppellisce le ossa degli abitanti del posto nel suo terreno. Ritornato dalla tomba, il mugnaio è intenzionato a vendicarsi di tutti. La sua falce colpirà anche un gruppo di turisti accampatisi vicino al suo mulino.

Compongono il cast Noah Taylor, Charlotte Beaumont, Patrick Baladi, Fiona Hampton, Ben Batt, Adam Thomas Wright, Tanroh Ishida e Bart Klever.

https://www.youtube.com/watch?v=n4FubTZp3e8

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano