The Well: Lauren LaVera nel nuovo horror di Federico Zampaglione

Federico Zampaglione (Shadow, Tulpa – Perdizioni mortali) torna alla regia di un nuovo film con The Well, thriller horror soprannaturale le cui riprese saranno avviate il 6 marzo per poi proseguire per quattro settimane, tra Sambuci (Tivoli) e Roma.
Prodotto da Iperuranio Film, The Well è interpretato da Lauren LaVera, la protagonista dello slasher horror Terrifier 2 (2022) di Damien Leone.

In The Well, l’attrice sarà Lisa Gray, una giovane restauratrice e figlia d’arte, che si reca in un piccolo villaggio italiano per lavorare su un dipinto medievale. La vita dell’artista però sarà in pericolo a causa di una maledizione legata all’opera e anche di un mostro creato e nutrito dal dolore più estremo, imprigionato sul fondo di un pozzo.

La sceneggiatura di The Well è a cura dello stesso regista in collaborazione con Stefano Masi.
Il cast, oltre a Lauren LaVera, include anche Claudia Gerini (Tulpa), Giovanni Lombardo Radice (Paura nella città dei morti viventi), Linda Zampaglione, Jonathan Dylan King, Lorenzo Renzi, Taylor Zaudtke, Gianluigi Calvani e Yassine Fadel.

Secondo quanto rivelato da Federico Zampaglione, “The Well spinge all’estremo le emozioni, sfumando il confine tra realtà e fantasia, bene e male, vita e morte. E scopriremo che il Male ha nuove profondità”.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano