Online il poster di The Well (2023), il nuovo horror di Federico Zampaglione (Shadow, Tulpa – Perdizioni mortali). Dopo la premiere mondiale al Sitges Film Festival (sezione “Midnight X-treme”) dello scorso 6 ottobre, The Well sarà proiettato anche al prestigioso Screamfest Horror Film Festival il 12 Ottobre.
Prodotto da Iperuranio Film, The Well è interpretato da Lauren LaVera, star dello slasher horror campione d’incassi Terrifier 2 (2022) di Damien Leone.
In The Well, Lauren LaVera è Lisa Gray, una giovane restauratrice e figlia d’arte, che si reca in un piccolo villaggio italiano per lavorare su un dipinto medievale. La vita dell’artista però sarà in pericolo a causa di una maledizione legata all’opera e anche di un mostro creato e nutrito dal dolore più estremo, imprigionato sul fondo di un pozzo.
La sceneggiatura di The Well è a cura dello stesso regista in collaborazione con Stefano Masi (produttore del film insieme a Mario Pezzi).
Nel cast, oltre a Lauren LaVera, sono presenti anche Claudia Gerini (Tulpa), Giovanni Lombardo Radice (Paura nella città dei morti viventi), Linda Zampaglione, Jonathan Dylan King, Lorenzo Renzi (Romanzo criminale – La serie), Taylor Zaudtke, Gianluigi Calvani, Yassine Fadel, Melanie Gaydos (Insidious: L’ultima chiave), Stefano Martinelli (Anger of the dead) e l’esordiente Courage Oviawe.
Gli SFX invece sono a cura di Carlo Diamantini (Hell’s Fever, Apocalisse Zero: Anger of the Dead).
Di seguito il poster: