The Void: il trailer dell’horror old style di Kostanski e Gillespie

THE_VOIDSignature Entertainment ha rivelato il primo teaser trailer di The Void (Canada – 2016), l’horror scritto e diretto da Jeremy Gillespie (Inferno of the Dead, Father’s Day) e da Steven Kostanski (segmento “W is for Wish” in ABCs of Death 2). Come suggerito dal trailer, il film sembra omaggiare l’horror anni ’80, ispirandosi in particolar modo al cinema di John Carpenter e Lucio Fulci ma anche alle atmosfere lovecraftiane.
The Void sarà distribuito nelle sale della Gran Bretagna il 31 marzo 2017.

the-void-posterTrama: Daniel Carter (Aaron Poole) è un ufficiale di polizia che si precipita in ospedale dopo aver trovato un uomo ferito in mezzo alla strada. Qui però si troverà di fronte ad uno spettacolo raccapricciante: quasi tutti all’interno della struttura, sia i pazienti che il personale, si stanno trasformando in esseri orribili. Carter condurrà i pochi sopravvissuti in un viaggio angosciante e infernale, addentrandosi in quella che sembra essere l’unica via di fuga: le viscere dell’ospedale.

Nel cast: Ellen Wong, Kathleen Munroe, Kenneth Welsh, Stephanie Belding, Evan Stern, Aaron Poole, Art Hindle, Amy Groening, Daniel Fathers, Trish Rainone e Grace Munro.

The_Void2
Il teaser trailer di The Void:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano