The Unholy: un poster sacrilego per l’horror prodotto da Sam Raimi

Dopo il primo trailer diffuso da Sony Pictures, arriva online il nuovo poster dell’horror The Unholy (precedentemente intitolato Shrine), l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto nel 1983 da James Herbert.
Prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert (Ghost House Pictures) in collaborazione con Screen Gems, The Unholy vede in cabina di regia Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia), il quale si è occupato anche della sceneggiatura.
Il film debutterà nelle sale USA  il 2 aprile con Sony Pictures.

The Unholy vede protagonista Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), qui nei panni di un giornalista che indaga su una giovane donna in grado di compiere miracoli.
Trama: Alice (Cricket Brown) è una ragazza con problemi di udito che, dopo una presunta visita della Vergine Maria, è inspiegabilmente in grado di ascoltare, parlare e curare i malati. Mentre la voce si diffonde e le persone accorrono per assistere ai suoi miracoli, Gerry Fenn (Jeffrey Dean Morgan), un giornalista caduto in disgrazia, raggiunge la piccola città del New England per indagare sul caso, sperando di rilanciare la sua carriera. Quando eventi terrificanti iniziano ad accadere intorno alla miracolata, il giornalista si chiederà se questi fenomeni abbiano o meno un’origina divina.

Nel cast: Cricket Brown, Jeffrey Dean Morgan, Jordana Brewster (Non aprite quella porta – L’inizio), Cary Elwes (Saw – L’enigmista), William Sadler (The Mist), Katie Aselton, Christine Adams (Tron: Legacy), Diogo Morgado (The Messengers), Celeste Oliva (Amiche di sangue), Marina Mazepa, Gisela Chipe e Bates Wilder.

Il nuovo poster:

Il trailer:

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano