Legendary Pictures ha condiviso, online, il red band trailer di The Toxic Avenger, il reboot dell’iconico film targato Troma. Prodotto da Legendary Pictures e diretto da Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore) su una sceneggiatura di Macon Blair, The Toxic Avenger è una rivisitazione contemporanea del cult diretto da Lloyd Kaufman nel 1984.
La data di uscita del film non è stata ancora annunciata.
Michael Herz e Lloyd Kaufman, i creatori del franchise originale nonché fondatori della nota casa di produzione e distribuzione cinematografica indipendente statunitense Troma, compaiono in questo progetto in veste di produttori insieme ad Alex Garcia e Jay Ashenfelter di Legendary Pictures.
Lloyd Kaufman ha elogiato la sceneggiatura del reboot di The Toxic Avenger definendola “migliore dell’originale”.
Il nuovo The Toxic Avenger è una commedia horror sui supereroi che affronta temi ambientalisti e stravolge il genere, sulla scia di Deadpool e vanta la presenza, nel cast, di Elijah Wood (Maniac – 2012), Kevin Bacon (Tremors), Julia Davis (Il filo nascosto), Peter Dinklage (Il trono di spade), Jacob Tremblay (Somnia) e Taylour Paige (Cocaine – La vera storia di White Boy Rick).
La sceneggiatura invece è a firma dello stesso .
Trama: Winston Gooze è il custode di un centro benessere che viene continuamente preso in giro dai suoi colleghi. Quando scopre di avere una malattia terminale, l’uomo chiede aiuto al suo capo ma viene licenziato. Con un figlio da mantenere, Winston decide di derubare l’azienda ma finirà per cadere in un bidone di rifiuti tossici per poi trasformarsi nel Vendicatore Tossico, un supereroe pronto a difendere i più deboli.
Il red band trailer: