The Toxic Avenger: concluse le riprese del reboot

Si sono concluse le riprese di The Toxic Avenger (2022), il reboot dell’iconico film cult targato Troma. Ad annunciarlo è stato il regista, Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore), sul suo profilo Twitter.
The Toxic Avenger è una rivisitazione contemporanea del film diretto da Lloyd Kaufman nel 1984. In particolare, trattasi di una commedia horror sui supereroi che affronta temi ambientalisti e stravolge il genere, sulla scia di Deadpool.

Trama: dopo essere stato spinto in un contenitore di rifiuti tossici, Melvin si trasforma in un mostruoso supereroe mutante, costretto a passare il resto della vita da emarginato. Questo finché suo figlio non sarà in pericolo. Il mutante dovrà quindi uscire dal suo nascondiglio per diventare un vero eroe e salvare così la sua famiglia, i suoi amici e tutta la comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità.

Michael Herz e Lloyd Kaufman, i creatori del franchise originale nonché fondatori della nota casa di produzione e distribuzione cinematografica indipendente statunitense Troma, compaiono in questo nuovo progetto in veste di produttori insieme ad Alex Garcia e Jay Ashenfelter di Legendary Pictures.
Lloyd Kaufman ha elogiato la sceneggiatura del reboot di The Toxic Avenger definendola “migliore dell’originale”.

Il nuovo The Toxic Avenger vanta la presenza, nel cast, di Elijah Wood (Maniac – 2012), Kevin Bacon (Tremors), Julia Davis (Il filo nascosto), Peter Dinklage (Il trono di spade), Jacob Tremblay (Somnia) e Taylour Paige (Cocaine – La vera storia di White Boy Rick).
La sceneggiatura è a firma dello stesso Macon Blair.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano