Quiver Distribution ha condiviso il trailer ufficiale di The Survivalist, violento thriller diretto da Jon Keeyes (The Harrowing) su una sceneggiatura a firma di Matthew Rogers. Ambientato durante una pandemia scatenata da un potente virus, The Survivalist vede tra i protagonisti John Malkovich (L’ombra del vampiro, RED), Jonathan Rhys Meyers (Shelter – Identità paranormali) e Ruby Modine (Auguri per la tua morte).
Il film arriverà sulle piattaforme streaming e in alcune sale selezionate degli Stati Uniti dal 1° ottobre 2021.
La storia si svolge alcuni mesi dopo la caduta della civiltà a causa di una terribile epidemia. Ben, un ex agente dell’FBI (Rhys Meyers) sarà costretto a proteggere una giovane donna immune al virus da una pericolosa banda che le dà la caccia. Il gruppo di criminali è guidato da Aaron (John Malkovich), uno psicopatico che crede di poter sfruttare la ragazza per salvare il mondo.
Tramite Yale Productions, Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman hanno prodotto The Survivalist insieme al regista Jon Keeyes. Tra i produttori esecutivi ci sono invece Michael J. Rothstein, Roman Kopelevich, Richard Switzer, Ian Niles, Michael Barnett, Rob Dubar, Peter Anske, Lee Broda e Bill Green.
Il trailer ufficiale: