The Soul Eater: prima immagine del nuovo horror di Alexandre Bustillo e Julien Maury

Online la prima immagine di The Soul Eater (aka Le mangeur d’âmes), il nuovo horror dei registi francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury.
Noto per aver diretto il violento À l’intérieur e gli horror LivideAmong The Living, lo slasher Leatherface (2017) e La casa in fondo al lago, il duo questa volta si cimenta nella trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Alexis Laipsker.

La sinossi ufficiale del romanzo preannuncia un altro sanguinoso film per i registi: “Non ha urlato. Non urlano mai”. Alcuni segreti a volte sono troppo pesanti da custodire. Quando la scomparsa di bambini e sanguinosi omicidi si moltiplicano in un piccolo villaggio di montagna, un’antica leggenda riaffiora dall’oblio costringendo il Comandante Guardiano e il Capitano della Gendarmeria De Rolan a unire le forze per scoprire la verità.

The Soul Eater è interpretato da Virginie Ledoyen (Saint Ange, The Beach), Paul Hamy (L’ultimo giorno sulla terra) e Sandrine Bonnaire (Sotto il sole di Satana).
La fotografia invece è a cura di Simon Roca (Kandisha).
Il film è prodotto da Phase 4 Productions e Place du Marché Productions e avrà una distribuzione nelle sale cinematografiche francesi.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano