The Shrouds: a maggio le riprese del nuovo horror di David Cronenberg

Secondo quanto riportato da Deadline, il prossimo maggio sarà avviata a Toronto la fase di filming di The Shrouds, il nuovo horror del celebre regista canadese David Cronenberg (Rabid, Brood, Scanners, La mosca, Crimes of the Future).
Nel cast sono già confermati Vincent Cassel (Dobermann, L’odio), Diane Kruger (Bastardi senza gloria) e Guy Pearce (Memento).
La sceneggiatura del film è a firma dello stesso David Cronenberg.

In The Shrouds, Vincent Cassel è Karsh, un brillante uomo d’affari in lutto per la perdita della moglie e che costruisce un dispositivo innovativo in grado di connettersi con i morti all’interno di un sudario funerario. Installato nel suo cimitero all’avanguardia, questo strumento di sepoltura consente a lui e ai suoi clienti di osservare le fasi di decomposizione della persona amata in tempo reale.
L’invenzione rivoluzionaria di Karsh è sul punto di avere un grande successo, quando, nel suo cimitero, alcuni vandali distruggono diverse tombe, inclusa quella della moglie. Mentre cerca di scoprire il motivo di questo gesto, l’indagine lo porterà a rivalutare la sua vita e i suoi affetti, oltre a spingerlo verso nuovi inizi.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano