The Shallows: il trailer del film sullo squalo bianco

blake-lively-the-shallowsDopo i vari Sharknado, Ghost Shark, Mega Shark vs Giant Octopus, 2-Headed Shark Attack, 3-Headed Shark Attack e i recenti Shark Exorcist e House Shark, arriva The Shallows, anche questo un film sullo squalo ma con una storia sobria, lineare e che rimanda ai celebri film del passato incentrati su questo magnifico predatore.

In fondo all’articolo è presente il trailer ufficiale di The the-shallowsShallows, un film diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra, già regista di La maschera di cera del 2005 e di Orphan.

Blake Lively (Simon Says) interpreta Nancy, una surfista che raggiunge una spiaggia isolata per praticare surf. La ragazza sarà attaccata da uno squalo bianco la cui presenza minacciosa le renderà impossibile raggiungere la riva.

The Shallows sarà distribuito nei cinema americani a partire dal prossimo 24 giugno mentre da noi arriverà sei giorni dopo ovvero il 30 giugno 2016.
Nel cast anche Óscar Jaenada e Sedona Legge.

The Shallows su iHORRORdb

Il trailer del film:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano