The Retreat: il trailer dell’horror sul wendigo

È online il trailer di The Retreat (USA – 2020), l’horror scritto e diretto da Bruce Wemple(Lake Artifact). La storia The Retreat gira intorno al wendigo, figura demoniaca della mitologia dei Nativi Americani Algonchini. Figura ricorrente nel cinema dell’orrore, questo spirito può assumere sia caratteristiche prettamente umane che quelle di un mostro dall’apparenza umana.
The Retreat sarà disponibile in DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 10 novembre 2020.

La storia si svolge sui Monti Adirondack nello stato di New York e vede protagonisti Gus e Adam, due amici amanti dell’avventura. Dopo uno spiacevole incontro con una terrificante creatura simile ad un wendigo, Gus dovrà armarsi di coraggio e, senza perdere il contatto con la realtà,  cercare di sfuggire alla ferocia del cannibale del Nord America, creatura che fino a quel momento pensava fosse leggendaria.

Nel cast firgurano Grant Schumacher, Dylan Grunn, Rick Montgomery Jr., Chris Cimperman, Ariella Mastoianni, Peter Stray e Catharine Daddario.

Il trailer pubblicato da Joblo:

https://www.youtube.com/watch?v=spo_QqIis8k

the-retreat-poster

leggi anche

XXX Dark Web: trailer del nuovo film estremo vietato ai minori

TetroVideo ha appena rilasciato il trailer ufficiale di XXX...

XXX Dark Web | Recensione film

A distanza di due anni da Deep Web XXX,...

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...

I 10 migliori film sulla necrofilia

Quello della necrofilia è uno dei temi che ammorba...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano