The Profane Exhibit: l’antologia horror estrema distribuita da Unearthed Films – Il trailer

In questi giorni Unearthed Films ha annunciato la distribuzione di The Profane Exhibit (2013), l’attesa antologia horror estrema in cui sono coinvolti registi di fama internazionale: Uwe Boll (Stoic), Yoshihiro Nishimura (Tokyo Gore Police), Marian Dora (Melancholie der engel), Jeremy Kasten (Horror in the Attic), Ryan Nicholson (Gutterballs), Nacho Vigalondo (Timecrimes), Anthony DiBlasi (Last Shift) e Michael Todd Schneider (August Underground’s Mordum). Fra questi sono presenti anche i celebri Ruggero Deodato (Cannibal Holocaust) e Sergio Stivaletti (M.D.C. – Maschera di cera).
Per l’occasione, è stato rilasciato anche il nuovo trailer.

Presentata da Unearthed Films e da Harbinger International, The Profane Exhibit è l’antologia horror più estrema mai realizzata e vanta la collaborazione di oltre 100 icone horror (tra registi, sceneggiatori, effettisti, attori e compositori).
Il film fa luce sull’umanità portando in scena brutalità, violenza e perversione. The Profane Exhibit infatti affronta anche l’avidità, la lussuria e la vendetta, temi che incarnano la corruzione.

Di seguito i titoli degli episodi:

  • Basement” di Jeremy Kasten  e Uwe Boll
  • Bridge” di Ruggero Deodato
  • Mother May I” di Anthony DiBlasi
  • Mors in Tabula” di Marian Dora
  • Goodwife” di Ryan Nicholson
  • The Hell Chef” di Yoshihiro Nishimura
  • Manna” di Michael Todd Schneider
  • Tophet Quorom” di Sergio Stivaletti
  • Sins of the Father” di Nacho Vigalondo

La storia è a cura di Amanda L. Manuel la quale compare nella crew anche in veste di produttrice esecutiva. La sceneggiatura è di Scott Swann, Carlo Baldacci Carli e di Sergio Stivaletti. Quest’ultimo ha curato anche gli FX insieme a Rob Burman, Ryan Ncholson e Autumn Cook.
Nel cast di The Profane Exhibit sono presenti anche Caroline Williams (Non aprite quella porta – Parte 2), Clint Howard (Ticks – Larve di sangue), Eihi Shiina (la protagonista di “Audition”), Amber Lynn Walker, Dan Ellis (Guetterballs), Maki Mizui (Tokyo Gore Police) e Thomas Goersch (Carcinoma).

Il trailer ufficiale:

the-profane-exhibit-poster-unearthed

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano