The Piper: trailer e poster dell’horror in arrivo nelle sale a gennaio

Condividiamo il poster e il trailer italiani di The Piper, l’horror che arriverà nelle sale italiane il 18 gennaio grazie a Vertice 360.
Ispirandosi a “Il Pifferaio di Hamelin”, leggenda tedesca nota anche come “Il Pifferaio magico“, il regista Erlingur Thoroddsen porta sul grande schermo una storia terrificante su una melodia maledetta, animata dalle musiche del compositore Christopher Young, già autore delle colonne sonore di numerosi film horror (The Grudge, The Exorcism of Emily Rose, Sinister).

The Piper è anche l’ultima interpretazione sul grande schermo dell’attore britannico Julian Sands (Warlock, Il pasto nudo, Boxing Helena), qui nei panni del direttore d’orchestra Gustafson, al quale il film è stato dedicato.

Trama: Melanie (Charlotte Hope) è una giovane flautista e madre single che aspira a diventare compositrice. L’occasione si presenta quando ottiene il compito di completare il concerto al quale stava lavorando la sua vecchia mentore, misteriosamente deceduta. Purtroppo, scoprirà a sue spese che la melodia incompleta di cui si sta occupando cela misteriose e spaventose origini e ha il potere di risvegliare le forze del male.

Nel cast: Charlotte Hope, Kate Nichols, Oliver Savell, Alexis Rodney, Philipp Christopher, Pippa Winslow, Salomé Chandler, Aoibhe O’Flanagan e Boyan Anev.

Il trailer italiano:

Il poster italiano:

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano