Condividiamo il poster e il trailer italiani di The Piper, l’horror che arriverà nelle sale italiane il 18 gennaio grazie a Vertice 360.
Ispirandosi a “Il Pifferaio di Hamelin”, leggenda tedesca nota anche come “Il Pifferaio magico“, il regista Erlingur Thoroddsen porta sul grande schermo una storia terrificante su una melodia maledetta, animata dalle musiche del compositore Christopher Young, già autore delle colonne sonore di numerosi film horror (The Grudge, The Exorcism of Emily Rose, Sinister).
The Piper è anche l’ultima interpretazione sul grande schermo dell’attore britannico Julian Sands (Warlock, Il pasto nudo, Boxing Helena), qui nei panni del direttore d’orchestra Gustafson, al quale il film è stato dedicato.
Trama: Melanie (Charlotte Hope) è una giovane flautista e madre single che aspira a diventare compositrice. L’occasione si presenta quando ottiene il compito di completare il concerto al quale stava lavorando la sua vecchia mentore, misteriosamente deceduta. Purtroppo, scoprirà a sue spese che la melodia incompleta di cui si sta occupando cela misteriose e spaventose origini e ha il potere di risvegliare le forze del male.
Nel cast: Charlotte Hope, Kate Nichols, Oliver Savell, Alexis Rodney, Philipp Christopher, Pippa Winslow, Salomé Chandler, Aoibhe O’Flanagan e Boyan Anev.
Il trailer italiano: