The Parish: trailer dell’horror con Bill Oberst Jr.

In vista della distribuzione, Uncork’d Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale dell’horror The Parish, primo lungometraggio diretto dall’attore David S. Hogan (Z Nation, Grimm) su una sceneggiatura a firma di Todd Downing. Il film sarà disponibile in DVD e per il video on demand a partire dal 16 marzo.
The Parish è interpretato dal prolifico attore statunitense Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, The Chair, 3 From Hell), qui nel ruolo di Padre Felix.

Trama: tormentata dalla raccapricciante morte del marito, una vedova si trasferisce insieme alla figlia in una tranquilla cittadina rurale. La speranza di ritrovare la pace svanisce quando le due finiscono per essere coinvolte in uno scandalo. Ormai perse in un interminabile incubo, madre e figlia si alleano con il prete della città dopo aver incontrato un ragazzino inquietante, un bidello ostile e una suora assetata di sangue che non si fermerà davanti a nulla per proteggere i segreti della Parrocchia.

Nel cast di The Parish, oltre a Bill Oberst Jr., ci sono anche Angela MiMarco (Grimm), Sanae Loutsis (The Black String), Ray Tagavilla, Sara Coates, Gin Hammond, Amber Wolfe, Ryan Sanders, Lucas Oktay e Jonathan Holbrook (Beloved Beast).

Il trailer:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano